WordPress per BlackBerry

Prova n. 2- WordPress per Blackberry

Sabato sera e io non ho nulla da fare, niente vita notturna, niente telefono che squilli perché gli amici sono impazienti di invitarmi ad uscire perché senza di me la festa sarebbe piatta e senza un pizzico di sale, niente famiglia che mi invita a cena, niente gatto che si coccoli accanto a me sul divano, nessuno accanto che mi massaggi i piedi, nulla di nulla. In effetti la solitudine non e’ male in certi momenti. Allora mi perdo nei pensieri ma non riesco a stare lontana dal internet. Per me non e’ solo un modo di comunicare, di rimanere aggiornata su tutto, ma e’ sopratutto…una dipendenza. Una bella dipendenza. Se non ce l’avessi magari uscirei da sola adesso, andrei al cinema a guardarmi The amazing Spider-man in 3D certamente (meglio di no, la tragedia successa ieri mi ha fatto passare la voglia) , oppure uscirei a fare una bella passeggiata sul lago a farmi mangiare dalla famosa zanzara Tigre, oppure andrei da sola in qualche pub dove si balla a bere un buon whisky e magari farmi nuovi amici (ne avrei proprio bisogno di conoscere persone interessanti).

Ma mi trovo sul divano con sto blackberry in mano e perché non provare a scrivere qualcosa, magari mi riesce meglio questa volta. In fondo avevo promesso e po a cosa serve avere blog? Ok, questa è la seconda prova, vediamo se riesco ad allegare una foto. Un attimo, ritorno subito. Eccomi, mi corrego: si può vedere l’anteprima delle foto, cliccando il tasto Menu   c’è la possibilità si scegliere Anteprima. Si, mi piace questa nuova applicazione e mi sento più libera poter scrivere sul mio blog in qualsiasi momento, da qualsiasi posto. Quasi da qualsiasi posto, oggi sotto la doccia averei avuto l’ispirazione di scrivere qualcosa mentre filosofavo insaponandomi, ma penso che il blackberry non puo’ fare proprio tutto. Sarebbe meglio che si dassero una mossa quelli della RIM, invece di fallire. Ok, vediamo cosa sono riuscita a fare. Click e Pubblica! E divertitevi il sabato sera, non fatte come me! See you later, alligator! After a while, crocodile!

Adesso vi allego anche questa bella canzone che a me mette di buon umore sempre: BILL HALEY & COMETS – SEE YOU LATER ALLIGATOR

See you later, alligator! After a while, crocodile!

Sabato sera

Sabato sera

Inviato da WordPress per BlackBerry.

Lascia un commento

