Viaggi/WordPress per BlackBerry

Sul Lago di Gara- prova 4 applicazione WordPress per Blackberry

E si, la quarta prova perché la terza l’ho saltata! Riprovo con un altro post dal mio Blackberry, dopo il fallimento di stamattina. Ho allegato un po’ di foto fatte sul Lago di Garda questo wee- end. Il formato dell’articolo e’ Galleria. E le fot le ho allegate in formato originale. Speriamo bene. Stamattina, non potendo inviare l’aricolo l’ho salvato in locale ma non so dove sia sparito. Ho inviato il messaggio di errore all’assistenza e loro mi hanno risposto cosi: [net.rim.device.api.io.ConnectionClosedException] A server communication error occurred
> Connection closed
>
> Connection closed
> TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

Hello There,

what is the URL of your blog? Have you tried on a different connection, such as WiFi?

Regards,
—-
D.
Mobile Engineer
WordPress.com | Automattic
Ma che cosa vuol dire? Cambiare la connessione??? Lasciamo perdere. Le cose non sono perfette, ho perso un post che avevo scritto, con o senza non cambiera’ il mondo🙂 Click e pubblica! See you!

Inviato da WordPress per BlackBerry.

Lascia un commento

