Dove sei?

It’s a lovely day

Sono in cima alle montagne, intorno a me solo montagne. E’ quasi sera, guardo il tramonto, la luce che illumina le chiome bianche  è speciale stasera. Mi sdraio serena per sentire il cuore della terra, mi sento una con tutto l’universo. Allora grido: Dragoooos! Dragooooss! Forte ed ancora più forte! Chiudo gli occhi e vedo il suo viso sorridente mentre mi guarda dicendomi: Hă hă hă! pă, pă pă!

Mi alzo in piedi, guardo verso il cielo e lo chiamo ancora. Ma lui non mi risponde….

E’ dentro di me, però mi manca da morire.  Mi rimangono le sue parole, non devi avere paura di nulla, devi essere forte come una roccia.

Per essere forti bisogna essere se stessi, seguire la nostra vera natura, entrare dentro noi stessi e lasciarci andare, smettendo di opporci e reagire di fronte a ciò che ci accade. Solo cosi possiamo sentirci liberi. Per esseri liberi dobbiamo seguire il nostro io, rispondere sempre con il cuore alla domanda: Che cosa sento in questo momento? Come mi sento dentro il mio essere?

Un vecchio detto buddhista diceva: Quando il pesce è nell’oceano, l’oceano è infinito. Quando l’uccello è nel cielo, il cielo è infinito.

Come il mio amore per te!

One thought on “It’s a lovely day

Lascia un commento

