Fashion Time

Idee per capelli rossi con la frangetta…o no

Un giorno qualsiasi. Mi sento bene, sono di buon umore e la vita mi sorride. Allora e’ il momento di fare un cambio di look. Si, li voglio rossi, come nei tempi dell’universita’ e perche’ no anche la frangetta da quando avevo 18 anni non sarebbe male. Ho fatto una ricerca veloce per raccogliere qualche idea.

Ci sono tanti bei look e tante belle ragazze. Ma non sempre quello che si ha in mente si puo’ anche realizzare. Alla fine, la frangetta puo’ anche aspettare, non sono cosi corraggiosa e selvatica come una volta. Il risulato e’ soddisfacente (come si vede nell’ immagine di inizio articolo) e io mi sento più “sciolta” dicciamo con i miei capelli rosso ramato.

Buon autunno a tutte le belle donne che hanno voglia di cambiare!

Inviato da WordPress per BlackBerry.

Lascia un commento

