Dove sei?

Erano momenti…

Erano momenti…

In quali ti guardavo

E mi eri tanto caro

Erano momenti nei quali…

Ti aspettavo per la cena

E mi rattristavo

Quando preferivi stare con tuoi amici

Erano momenti…

quanto mi preocupavo per te

Sapendoti li da solo

A lottare contro il mondo

Erano momenti quando mi dicevi….

Di essere forte

E mi eri tanto caro.

Mi mancano quei momenti

Mi manca poterti dire…

Guarda che bella canzone

E vederti condividerla con i tuoi amici

Mi manca invitarti al teatro

E sentirti dire

C’è troppa differenza d’età fra di noi.

Mi manca la tua voce

Mi manca poter dire…

Ciao fratello…guarda che bella canzone.

 

Lascia un commento

