Dove sei?

Cercando te…

IMG_1406Se dovessi esprimere un desiderio in questo preciso momento sarebbe quello di volare.  Come nei sogni che faccio con ricorrenza da piccola.
Alzzare le mani e andare lontano. Chiudere in me stessa la bellezza di questo mondo. Colori. Odori.  Angoli. Scorci. Strade. Villaggi.  E poi il vento che mi riempe i pulmoni di libertà.
Mi manca quella sensazione che tutto sia possibile.  Che c’è ancora tanta strada da percorrere.  Tanto da conoscere e capire.  Tante sensazioni da provare. Tanta gioia sincera da esprimere con gli occhi di una volta.
Quel verde speranza perfetto che ho sempre cercato. Nell’erba.  Negli alberi.  Nel profondo del mare.  Nei tuoi occhi ed il riflesso dei miei nel mondo.
Come si può scordare tutto ciò.

Mi sento cosi lontana eppure non sono mai riuscita ad imparare a volare.
Da quando tu non ci sei la mia anima fa finta di capire il mondo. I sentimenti.  I dolori.  La gioia. Conoscere quel dolore straziante mi ha paralizzata.  La tua partenza mi fa soffrire ancora.
Quella mattina mi facessi una foto. Cosi quando ti chiamavo tu potevi vedermi.
Da quella mattina io ti sto chiamando ogni giorno.
Ma tu non rispondi. ..

Provo ancora rimorsi per non averti chiamato per una settimana.  Mi sono svegliata all’improvviso con la tua mancanza accorgendomi che per problemi al lavoro,  non ti avevo chiamato per sentire come stavi.
Vorrei poterti chiedere ancora: Come stai?
Ma non so più dove sei.
Dove sei?

image

Lascia un commento

